AUGURI UNIVERSITÀ VASILE GOLDIS PER I TUOI 30 ANNI

Buongiorno, ben ritrovati, stiamo vivendo un momento particolare a livello internazionale, ciò deve spingerci ancor di più ad onorare e festeggiare ciò di cui abbiamo coscienza, mi unisco ai festeggiamenti virtuali (causa Covid 19) quale rappresentante in Italia dell’Università Vasile Goldis di Arad (Romania), avendo ricevuto da quest’ultima espresso mandato di rappresentanza in Italia. Questa carica conferitami, di cui mi sento onorato, mi ha fatto constatare e apprezzare le qualità umane e professionali del suo fondatore il grande Prof. AUREL Ardelean, e nonostante la sua dipartita, il suo progetto di affermazione dell’Università, portato avanti con sommi sacrifici, é proseguito grazie all’impegno della figlia Prof.ssa Cotoraci Coralia, Rettrice dell’Universitá.

Oggi la Vasile Goldis ha conseguito importanti risultati per numeri di iscritti e per l’attenzione nei riguardi degli studenti offrendo assistenza agli stessi lungo tutto il percorso universitario. Grazie a nome di tutti gli studenti italiani.

AUGURI UNIVERSITÀ VASILE GOLDIS DI ARAD
Dott. Gennaro Galasso
UniversitaEuropa.IT

Nella foto storica: la delegazione rumena guidata dal prof. Aurel Ardelean, presidente emerito e fondatore dell’università Vasile Goldis di Arad (Romania), il prof. Radu Lala, il dott. Gennaro Galasso, responsabile ufficiale in Italia dell’università Vasile Goldis di Arad (Romania) e la delegazione italiana guidata dalla prof.ssa Falcone Colomba, il Prof. Cesare Storti e il dott. Andrea Baldi, in occasione dell’accordo bilaterale sottoscritto fra il reparto di cardiologia del Policlinico San Matteo dell’università di Pavia e il reparto di cardiologia dell’ospedale di Arad e l’università Vasile Goldis.