fbpx

AUGURI UNIVERSITÀ VASILE GOLDIS PER I TUOI 30 ANNI

Supportiamo gli studenti europei dal 2010

Buongiorno, ben ritrovati, stiamo vivendo un momento particolare a livello internazionale, ciò deve spingerci ancor di più ad onorare e festeggiare ciò di cui abbiamo coscienza, mi unisco ai festeggiamenti virtuali (causa Covid 19) quale rappresentante in Italia dell’Università Vasile Goldis di Arad (Romania), avendo ricevuto da quest’ultima espresso mandato di rappresentanza in Italia. Questa carica conferitami, di cui mi sento onorato, mi ha fatto constatare e apprezzare le qualità umane e professionali del suo fondatore il grande Prof. AUREL Ardelean, e nonostante la sua dipartita, il suo progetto di affermazione dell’Università, portato avanti con sommi sacrifici, é proseguito grazie all’impegno della figlia Prof.ssa Cotoraci Coralia, Rettrice dell’Universitá.

Oggi la Vasile Goldis ha conseguito importanti risultati per numeri di iscritti e per l’attenzione nei riguardi degli studenti offrendo assistenza agli stessi lungo tutto il percorso universitario. Grazie a nome di tutti gli studenti italiani.

AUGURI UNIVERSITÀ VASILE GOLDIS DI ARAD
Dott. Gennaro Galasso
UniversitaEuropa.IT

Nella foto storica: la delegazione rumena guidata dal prof. Aurel Ardelean, presidente emerito e fondatore dell’università Vasile Goldis di Arad (Romania), il prof. Radu Lala, il dott. Gennaro Galasso, responsabile ufficiale in Italia dell’università Vasile Goldis di Arad (Romania) e la delegazione italiana guidata dalla prof.ssa Falcone Colomba, il Prof. Cesare Storti e il dott. Andrea Baldi, in occasione dell’accordo bilaterale sottoscritto fra il reparto di cardiologia del Policlinico San Matteo dell’università di Pavia e il reparto di cardiologia dell’ospedale di Arad e l’università Vasile Goldis.

You might also like

lauree

Iscrizione corsi di laurea Odontoiatria, Fisioterapia, Farmacia

UniversitaEuropa.IT comunica che le iscrizioni ai corsi di laurea in Romania in Odontoiatria, Fisioterapia e Farmacia per l’a.a. 2021/2022 sono aperte fino al 24 settembre. I test di ingresso si svolgeranno il 25 settembre in presenza.

La Croazia in Europa dal 1° Luglio 2013 – Studiare in Croazia

UNIVERSITA’ IN CROAZIA Il 1° Aprile la commissione europea ha dato il via libera all’ingresso in europa della Croazia, il gruppo Mures ha già attivato le convenzioni per lo studio nelle università Croate.

L’unione europea boccia il ricorso “il numero chiuso non viola il diritto allo studio”

Il numero chiuso non viola il diritto allo studio lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani nella sentenza emessa oggi nei confronti dell’Italia, tale soluzione non eccede l’ampio margine di discrezione che gli Stati hanno in questo ambito. Articolo completo su Repubblica: qui

Test medicina 2013

Test di accesso ai corsi di laurea medicina 15 Aprile 2013:  con 5 mesi di anticipo sono iniziati i test di accesso ai corsi di laurea medicina  in lingua inglese in Italia per l’aa 2013/2014 negli atenei nei quali i corsi sono stati attivati,