Chi Siamo

Supportiamo gli studenti europei dal 2010

L’uniformità dei corsi di laurea, equiparati agli standard di tutte le Università europee, garantiscono la possibilità di conseguire un titolo valido in una qualsiasi delle nazioni che compongono  l’Unione Europea.

E’ in questa ottica comunitaria, di interscambio culturale e di risorse umane, che UNIVERSITÀ EUROPA  ha aperto le porte agli studenti che vogliono poter scegliere liberamente di sviluppare il proprio talento.

CHI SIAMO?

UNIVERSITÀ EUROPA  nasce nel 2010 da un’idea di due liberi professionisti nel campo medico. Nel corso di questi anni  si è avvalsa del valido aiuto di esperti nel campo della formazione  ed è diventata così una società leader in Europa nell’intermediazione  universitaria.

Il nostro gruppo  Assiste  gli studenti  nel percorso di studio prescelto ,con un servizio  collaudato, svolto nel pieno rispetto della normativa nazionale e della comunità europea.

Con UNIVERSITÀ EUROPA  puoi iscriverti ad uno  dei prestigiosi atenei europei  e conseguire il titolo di studio ambito. Avrai la possibilità di vivere un’esperienza entusiasmante, confrontandoti con realtà internazionali, in un ambiente competitivo e stimolante.

Frequentare un corso di laurea all’estero è più prestigioso, più spendibile sul mercato del lavoro e più remunerativo a lungo termine.

DOVE?

• Romania
  • Italia
  • Spagna
  • Croazia
  • Austria

COME FUNZIONA?

Puoi scegliere tre opportunità:

• Frequentare in modalità tradizionale il percorso di studi presso l’Università europea preferita
  • Frequentare il primo anno all’estero e trasferirti nelle Università italiane per il completamento del percorso di studi
  • Iscriversi alla specializzazione post-laurea in una delle prestigiose facoltà europee e specializzarsi in Italia

QUINDI, CAMBIA IL MODO DI STUDIARE : SCEGLI UNIVERSITÀ EUROPA

VANTAGGI

• Assistenza didattica e burocratica personalizzata per il percorso di studi.
  • Corso di lingua
  • Preparazione al test di ammissione

Iscriversi a un corso di laurea all’estero, in un’università straniera, è una decisione sempre più frequente tra gli studenti di tutto il mondo.

RICORDATI CHE…

• Il riconoscimento dei titoli di studio tra sistemi educativi differenti è sempre più agevole, grazie a una serie di processi in fase di attuazione per aumentare la compatibilità tra sistemi diversi. In alcuni casi si può trovare la totale corrispondenza dei programmi di studio con il sistema universitario italiano
  • I costi per un percorso di formazione accademica all’estero non sono paragonabili a quelli Italiani: studiare all’estero è da considerare un investimento per la propria carriera e per il futuro personale.
  • Il possesso di un titolo professionale conseguito in un Paese appartenente all’Unione Europea garantisce lo svolgimento della professione sanitaria in Italia in base all’esercizio del diritto di stabilimento.

LA MISSION DI UNIVERSITA’ EUROPA è quella di assicurare la libertà di scelta ai nostri studenti affinché possano sviluppare al meglio le proprie potenzialità.

Vuoi saperne di più?

Contattaci subito e diventa un nostro studente!  Centinaia di persone già lo hanno fatto.