Vuoi studiare in Romania? Iscrizioni aperte per Medicina e professioni Paramediche

Aperte le iscrizioni per le facoltà di Medicina e professioni Paramediche in  Romania. Moltissimi sono i giovani italiani che si stanno preparando per sostenere i test d’ingresso all’Università. In Italia, superare il rigido test d’ingresso non è cosa facile. Per questa ragione, oggi, sempre più ragazzi e ragazze scelgono la possibilità di immatricolarsi direttamente in un ateneo straniero. Tra le mete più ambite degli ultimi anni c’è la Romania. Qui infatti, essere ammessi non è affatto un miraggio.
In questo momento sono aperte le iscrizioni per le facoltà di:

• Medicina;
  • Odontoiatria;
  • Farmacia;
  • Igiene Dentale;
  • Fisioterapia.

Le iscrizioni scadono entro il mese di Febbraio 2020 e si tratta di facoltà a numero chiuso.
A differenza dell’Italia, in Romania la prova selettiva è più semplice. Inoltre bisogna ricordare che si parla di titoli di studio validi in tutta la comunità europea.
Un’altra ragione per cui si sceglie di studiare in Romania è per il basso costo della vita.
Per l’iscrizione al corso di laurea in professioni sanitarie in una università della Romania, è necessario il riconoscimento del diploma di maturità. Tale riconoscimento è rilasciato dal Ministero dell’Educazione Nazionale (Centro Nazionale per il Riconoscimento e l’Equivalenza dei Diplomi) a Bucarest.

Coloro che vogliono intraprendere un percorso di studi in Romania e partecipare ai test d’ingresso per le facoltà sopra indicate possono avvalersi del tutoraggio e della decennale esperienza di UniversitaEuropa.it che da tanti anni guida gli studenti alle iscrizioni nelle università rumene; UniversitaEuropa.IT è unico rappresentante ufficiale in Italia della prestiosa Università Occidentale Vasile Goldiș di Arad .

isrizione università 2020

Il nostro ente lavora a supporto degli studenti italiani che scelgono di studiare in Romania. I tempi sono molto stretti ed il numero di posti disponibili è limitato. Per questo è importante contattarci subito.

Il nostro gruppo  segue  gli studenti  nel percorso di studio prescelto, attraverso un servizio  collaudato nel pieno rispetto della normativa nazionale e della comunità europea.

Il nostro obiettivo è quello di permettere ai nostri studenti di frequentare il corso di laurea all’estero più prestigioso, più spendibile sul mercato del lavoro e più remunerativo a lungo termine.

Proprio per questa ragione ti viene offerta la possibilità di vivere un’esperienza entusiasmante, che ti permetta di confrontarti con realtà internazionali, in un ambiente competitivo e stimolante.

Pagina contatti: link