Sentenza del consiglio di stato: Valido il TFA (abilitazione insegnamento) conseguito in Romania

Validi i TFA (abilitazione insegnamento) conseguiti in Romania.

Il 17 febbraio 2020 il consiglio di stato ha messo fine a una diatriba durata 4 anni fra il MIUR e gli aspiranti insegnanti che avevano conseguito l’abilitazione all’insegnamento in Romania: il consiglio di stato ha sentenziato che è valida l’abilitazione conseguita in Romania, per approfondimenti si veda la sentenza: Link sentenza consiglio di stato.

UniversitaEuropa.IT è lieta di comunicare che sono aperti i corsi per il conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento in Romania (TFA).

Per maggiori informazioni compilare le informazioni nella pagina dei contatti al seguente link: Pagina contatti