Annuncio di posizione di dottorato, Università Vest Vasile Goldis

Annuncio di posizione di dottorato presso la Vasile Goldis Western University di Arad, Romania

Sono disponibili finanziamenti per iscriversi a un programma di dottorato presso la Vasile Goldis Western University di Arad per lavorare con la dott.ssa Anca Hermenean su un progetto finanziato dall’UEFISCDI “Sistemi di somministrazione di farmaci su scala nanometrica di flavonoidi basati su portatori supramolecolari che mirano alla fibrosi nelle complicanze del diabete” a partire da ottobre 2021 (1 ottobre 2021-31 dicembre 2023).

Requisiti richiesti:

• Un master in biologia / biotecnologia o in una disciplina correlata o laurea in medicina;
  • Competenze nelle tecniche cellulari e molecolari (es. PCR, Western blott, microscopia), la statistica è un vantaggio;
  • E’ richiesta un’ottima padronanza dell’inglese;
  • Sono richieste flessibilità, compatibilità di squadra e capacità di comunicazione. Sono essenziali un alto grado di impegno e senso di responsabilità.

Cosa ti aspetta?

• Una posizione attraente e stimolante in un istituto di ricerca di livello mondiale;
  • La possibilità di condurre una tesi di dottorato nel campo della Biologia;
  • Uno stipendio che rifletta i compiti e le responsabilità della posizione;
  • Azione auto-diretta in un ambiente motivato e professionale.

Vorresti candidarti?

Innanzitutto, invia un curriculum vitae e una dichiarazione di 1-2 pagine dei tuoi obiettivi di ricerca e professionali, compresi i tuoi interessi e le qualifiche per il progetto di ricerca, alla dott.ssa Anca Hermenean entro il 30 luglio 2021 ([email protected]). Se lo studente è adatto al progetto, gli verrà richiesto di candidarsi al programma di dottorato in Biologia entro la scadenza delle domande UVVG settembre, 2021.