Università la Sapienza: MEDICINA E ARCHITETTURA PUBBLICATI I BANDI 2014-2015

MEDICINA E ARCHITETTURA: PUBBLICATI I BANDI 2014-2015

Sono aperte le iscrizioni alle prove di accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in:

• Medicina e chirurgia; Odontoiatria e protesi dentaria (data della prova 8 aprile 2014)
  • Architettura, Scienze dell’Architettura; Ingegneria edile – Architettura (data della prova 10 aprile 2014)

Per partecipare alla prova è necessario:

• iscriversi sul portale Universitaly dal 12 febbraio 2014 all’11 marzo 2014 (ore 15.00)
  • pagare la quota di €45 per l’iscrizione al test entro il 18 marzo 2014 con bollettino stampato da Infostud (vedi link a destra).

I bandi sono disponibili in questa pagina: http://www.uniroma1.it/notizie/medicina-e-architettura-pubblicati-i-bandi-2014-2015.