Università Cattolica del Sacro Cuore Concorso di ammissione 2015 – Facoltà di medicina e chirurgia Risultati

Concorso di ammissione 2015

Facoltà di medicina e chirurgia «A. Gemelli»

Concorso di ammissione Risultati

31 marzo 2015

Al via i test in Italia, la prima prova interessa l’Università Cattolica del Sacro Cuore dove si svolge il Concorso di ammissione per l’anno 2015 alle  Facoltà di medicina e chirurgia. I Risultati o esiti della prova verranno pubblicati al più presto su questo sito.

Link di interesse:
I risultati della prova verranno pubblicati non appena saranno disponibili
Per tutti coloro che non riuscissero a superare la prova UniversitaEuropa.IT informa che possono partecipare ai test in Romania, i posti sono limitati per qualsiasi domanda compilare il form dei contatti: