fbpx

Test ad odontoiatria. Pubblicato il bando per iscriversi al San Raffaele di Milano

Supportiamo gli studenti europei dal 2010

Ammissioni ai Corsi di Studio

Ammissione al Corso di Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria

E’ stato pubblicato il Bando di Concorso per l’Ammissione al Corso di Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria per l’anno accademico 2015/2016.

BANDO DI CONCORSO

Le iscrizioni online saranno aperte dal 1 luglio fino alle 11.30 del 31 agosto 2015.

La prova si terrà il 9 settembre 2015 presso Fiera Milano City – Gold Room – Gate 3, viale Eginardo angolo via Colleoni, Milano.
La convocazione è prevista per le ore 14.00.

Per iscriversi al Test di Ammissione è necessario accedere al Link sotto riportato e procedere con la voce di Menu “Registrazione”; al termine dell’inserimento dei dati anagrafici il sistema attribuirà le credenziali per accedere all’area riservata. Dopo aver effettuato il Login, cliccare su “Ammissione al Test” e procedere con l’iscrizione a concorso.

ISCRIVITI AL TEST (dal 1 luglio 2015)

NOTE INFORMATIVE
1. Per l’iscrizione a concorso NON è necessario essere già in possesso del titolo di scuola secondaria superiore.
2. E’ possibile iscriversi a più test contemporaneamente e sostenerne le relative prove anche se si è iscritti già ad un corso di laurea.
3. Il pagamento del Bollettino MAV che viene messo a disposizione al termine dell’iscrizione online deve essere effettuato entro il 31 agosto e in ogni caso la copia del pagamento dovrà essere esibita al momento della prova.
4. La rendicontazione del pagamento a sistema può richiedere fino a 10 giorni lavorativi quindi occorre attendere per visualizzare nell’area riservata il pagamento effettuato.
5. Per essere certi che la procedura di iscrizione online sia andata a buon fine è sufficiente essere in possesso del Bollettino MAV di pagamento che viene emesso solo se il processo è stato effettuato correttamente.

Per altre informazioni:
Università Vita-Salute San Raffaele

You might also like

ARAD

Open day professioni sanitarie aa 2022/23

UniversitaEuropa.IT comunica che lunedì 16 maggio 2022 si svolgerà a Cassino(FR), presso la sede ufficiale in Italia, un Openday dell’università Vest Vasile Goldis di Arad, Romania, per i corsi di laurea in Medicina, Odontoiatria, Farmacia, Fisioterapia aa 2022/23. Saranno presenti: Coralia Adina Cotoraci, Magnifico Rettore dell’Università Vest Vasile Goldis di Arad; Dott. Gennaro Galasso, rappresentante […]
insegnamento

Il MIUR riconosce il titolo di Sostegno conseguito presso l’università Vest Vasile Goldis

SOSTEGNO NELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO: Primo riconoscimento del MIUR Dopo anni di ricorsi vinti di fronte al TAR e al Consiglio di stato da parte di migliaia di docenti, finalmente è arrivato il primo decreto di riconoscimento del MIUR per il titolo di SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO conseguito presso l’università Vest Vasile Goldis di Arad, […]
ARAD

Aperte iscrizioni a.a. 2022/2023 corsi di laurea in Romania

UniversitaEuropa.IT comunica che sono aperte le iscrizioni per l’a.a. 2022/2023 ai seguenti corsi di laurea e laurea magistrale in Romania: Medicina (inglese, francese, rumeno); Odontoiatria Farmacia Fisioterapia E’ possibile iscriversi entro il 15 luglio 2022.   Inoltre, è possibile iscriversi ai seguenti corsi di laurea: Corsi di laurea aa 2022/2023 Romania e ai seguenti corsi […]

La Croazia in Europa dal 1° Luglio 2013 – Studiare in Croazia

UNIVERSITA’ IN CROAZIA Il 1° Aprile la commissione europea ha dato il via libera all’ingresso in europa della Croazia, il gruppo Mures ha già attivato le convenzioni per lo studio nelle università Croate.

L’unione europea boccia il ricorso “il numero chiuso non viola il diritto allo studio”

Il numero chiuso non viola il diritto allo studio lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani nella sentenza emessa oggi nei confronti dell’Italia, tale soluzione non eccede l’ampio margine di discrezione che gli Stati hanno in questo ambito. Articolo completo su Repubblica: qui

Test medicina 2013

Test di accesso ai corsi di laurea medicina 15 Aprile 2013:  con 5 mesi di anticipo sono iniziati i test di accesso ai corsi di laurea medicina  in lingua inglese in Italia per l’aa 2013/2014 negli atenei nei quali i corsi sono stati attivati,