Test ad odontoiatria. Pubblicato il bando per iscriversi al San Raffaele di Milano

Ammissioni ai Corsi di Studio

Ammissione al Corso di Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria

E’ stato pubblicato il Bando di Concorso per l’Ammissione al Corso di Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria per l’anno accademico 2015/2016.

BANDO DI CONCORSO

Le iscrizioni online saranno aperte dal 1 luglio fino alle 11.30 del 31 agosto 2015.

La prova si terrà il 9 settembre 2015 presso Fiera Milano City – Gold Room – Gate 3, viale Eginardo angolo via Colleoni, Milano.
La convocazione è prevista per le ore 14.00.

Per iscriversi al Test di Ammissione è necessario accedere al Link sotto riportato e procedere con la voce di Menu “Registrazione”; al termine dell’inserimento dei dati anagrafici il sistema attribuirà le credenziali per accedere all’area riservata. Dopo aver effettuato il Login, cliccare su “Ammissione al Test” e procedere con l’iscrizione a concorso.

ISCRIVITI AL TEST (dal 1 luglio 2015)

NOTE INFORMATIVE
1. Per l’iscrizione a concorso NON è necessario essere già in possesso del titolo di scuola secondaria superiore.
2. E’ possibile iscriversi a più test contemporaneamente e sostenerne le relative prove anche se si è iscritti già ad un corso di laurea.
3. Il pagamento del Bollettino MAV che viene messo a disposizione al termine dell’iscrizione online deve essere effettuato entro il 31 agosto e in ogni caso la copia del pagamento dovrà essere esibita al momento della prova.
4. La rendicontazione del pagamento a sistema può richiedere fino a 10 giorni lavorativi quindi occorre attendere per visualizzare nell’area riservata il pagamento effettuato.
5. Per essere certi che la procedura di iscrizione online sia andata a buon fine è sufficiente essere in possesso del Bollettino MAV di pagamento che viene emesso solo se il processo è stato effettuato correttamente.

Per altre informazioni:
Università Vita-Salute San Raffaele