MEDICINA LINGUA INGLESE: PUBBLICATE LE AULE

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA

MEDICINA LINGUA INGLESE: PUBBLICATE LE AULE

Pubblicate le aule per lo svolgimento della prova di accesso al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chiururgia – lingua inglese prevista per il 29 aprile.
La prova di accesso si svolgerà per tutti i candidati presso le aule di Via del Castro Laurenziano 9, presso la Facoltà di Economia. I candidati sono distribuiti nelle aule in base alla data di nascita.

Il giorno del test i candidati dovranno mostrare la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione di 120 Euro e la ricevuta di iscrizione alla prova stampata dal sito Universitaly.

The official list of classrooms where the entrance test for the English-language course in Medicine will be held on April 29th has been published (see link on right-hand side).

All candidates should report to the classrooms on Via del Castro Laurenziano 9 at the Faculty of Economics. Students taking the examination will be assigned an examination location based on their date of birth.

Please remember to bring your entrance test payment receipt with you (€120) and the registration receipt from the Universitaly site.