Laurea in Biologia: corso di preparazione al test di ammissione aa 2021/2022

L’Università Vest Vasile Goldis di Arad (Romania) organizza un corso di preparazione al test di ammissione per il corso di laurea in Biologia aa 2021/2022.

Il corso si svolgerà ONLINE dal 23 al 29 luglio.

La quota di partecipazione è di 1200 Lei (244 Euro circa).

Per informazioni sul corso di laurea in biologia: Clicca qui

Per partecipare compilare il modulo scaricabile a questo link e inviarlo all’indirizzo email [email protected] entro il 22.07.2021, alle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivere all’indirizzo email [email protected].