La Vest Vasile Goldis di Arad premia UniversitaEuropa.IT

Si è svolta oggi, 20 dicembre 2020, ad Arad in Romania, la cerimonia di premiazione degli enti che hanno contribuito alla crescita dell’università Vest Vasile Goldis nel corso degli anni.

Il dott. Gennaro Galasso, amministratore di UniversitaEuropa.IT, ha ritirato il premio in quanto rapprentante ufficiale degli studenti italiani in Romania.

UniversitaEuropa.IT è l’unico rappresentate ufficiale in Italia dell’università Vest Vasile Goldis, la migliore università in Romania.

dott. Gennaro Galasso riceve il riconoscimento

UniversitaEuropa.IT da anni segue gli studenti che dall’Italia intraprendono questa fantastica esperienza di studio in Romania. I discenti, grazie alla formazione acquisita, possono accedere a un percorso di studio europeo, in ambito internazionale, una formazione immediantamente spendibile in Italia, in Europa e nel mondo. La manifestazione si è svolta in onore del fondatore del fondatore della Vasile Goldis, Aurel Ardelean, venuto a mancare l’anno scorso.