Facolta’ di Medicina-chirurgia e Odontoiatria dell’universita’ Cattolica: conclusa la prova, i risultati entro il 6 maggio

Facolta’ di Medicina-chirurgia e Odontoiatria dell’universita’ Cattolica

Conclusa la prova, i risultati entro il 6 maggio

Test di accesso a Roma

8 mila candidati, queste sono le aspiranti matricole all’Facolta’ di Medicina-chirurgia e Odontoiatria dell’universita’ Cattolica che hanno partecipato ai test di medicina che si sono svolti presso la nuova fiera di Roma vicino l’aeroporto di Fiumicino. Circa 5000 donne e 3000 uomini si stanno contendendo 300 posti.
Al colloquio orale di luglio potranno accedere i primi 810 classificati nella graduatoria di Medicina e i primi 75 in quella di Odontoiatria.

Test di accesso a Milano

I posti disponibili da Milano sono 270 per medicina e 25 per odontoiatria. In totale si sono presentate 1191 persone.

Soluzioni e Risultati del Test Cattolica Medicina 2013

I risultati saranno diffusi entro il 6 maggio.

Il bando di concorso per Roma: Ammissioni e immatricolazioni bandi facolta di medicina e chirurgia Università cattolica di Roma
L’università la cattolica a Roma: http://roma.unicatt.it/