fbpx

Date test di ammissione ai corsi di laurea in medicina e odontaitria dell’università Vest Vasile Goldis di Arad (Romania)

Supportiamo gli studenti europei dal 2010

A causa del perdurare dellemergenza sanitaria epidemiologica da COVID-2019, UniversitaEuropa.IT comunica che le date dei test di ammissione ai corsi di laurea in medicina e odontaitria dell’università Vest Vasile Goldis di Arad (Romania), al momento previsti per luglio 2020, potranno subire delle variazioni.

UniversitaEuropa.IT e l’amministratore unico il dott. Gennaro Galasso sono i rappresentanti unici e ufficiali in Italia dell’università Vest Vasile Goldis di Arad ( Romania), questo riconoscimento ci è stato attribuito dall’università dopo tanti anni di collaborazione per l’alta affidabilità del servizio offerto agli studenti. Invitiamo tutti gli interessati all’iscrizione all’università di Vest Vasile Goldis di Arad, la migliore università in Romania, a diffidare di tutti coloro che in Italia propongono i corsi dell’università abusivamente.

Inoltre, al fine di predisporre in anticipo la documentazione per iscriversi ai test di accesso e per poter conseguire la preparazione necessaria per il superamento degli stessi, invitiamo tutti gli studenti interessati a mettersi in contatto con noi sin da subito; a tal proposito, riassumiamo qui di seguito alcune informazioni essenziali.

Informazioni essenziali per poter accedere ai test di ingresso corsi di laurea medicina e odontoiatria università Vest Vasile Goldis di Arad, Romania

Test di ingresso ai quali è possibile iscriversi per odontoiatria e medicina:

  1. Corso di laurea in odontoiatria in lingua rumena;
  2. Corso di laurea in medicina in lingua rumena o inglese.

Documenti necessari per l’iscrizione al test:

  1. pagelle 5 anni scuole superiori;
  2. diploma di maturità con autentica  e postilla prefettura;
  3. fotocopia Carta identità ;
  4. fotocopia codice fiscale;
  5. 4 foto formato passaporto;
  6. 1 certificato medico sana e robusta costituzione scritto al computer (poichè a volte non è leggibile) con timbro e firma del medico ;
  7. certificato di nascita maternità e paternità;
  8. certificato di lingua in base alla scelta del corso di laurea, ossia inglese o rumeno.

Materie su cui verte il test di ingresso e sulle quali è necessario prepararsi:

  • Biologia;
  • Anatomia.

I test si svolgeranno in Romania.

iscrizioni test università romania romania 2020
iscrizioni test università romania romania 2020

Al momento, i test sono previsti per la fine luglio, ma le date potrebbero subire delle variazioni; UniversitaEuropa.IT, unico rappresentante ufficiale dell’università Vasile Goldis in Italia, comunicherà tempestivamente le date ufficiali su questo sito non appena verranno rese note dall’università.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a compilare il form di contatto: link al form di contatto.

You might also like

lauree

Iscrizione corsi di laurea Odontoiatria, Fisioterapia, Farmacia

UniversitaEuropa.IT comunica che le iscrizioni ai corsi di laurea in Romania in Odontoiatria, Fisioterapia e Farmacia per l’a.a. 2021/2022 sono aperte fino al 24 settembre. I test di ingresso si svolgeranno il 25 settembre in presenza.

La Croazia in Europa dal 1° Luglio 2013 – Studiare in Croazia

UNIVERSITA’ IN CROAZIA Il 1° Aprile la commissione europea ha dato il via libera all’ingresso in europa della Croazia, il gruppo Mures ha già attivato le convenzioni per lo studio nelle università Croate.

L’unione europea boccia il ricorso “il numero chiuso non viola il diritto allo studio”

Il numero chiuso non viola il diritto allo studio lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani nella sentenza emessa oggi nei confronti dell’Italia, tale soluzione non eccede l’ampio margine di discrezione che gli Stati hanno in questo ambito. Articolo completo su Repubblica: qui

Test medicina 2013

Test di accesso ai corsi di laurea medicina 15 Aprile 2013:  con 5 mesi di anticipo sono iniziati i test di accesso ai corsi di laurea medicina  in lingua inglese in Italia per l’aa 2013/2014 negli atenei nei quali i corsi sono stati attivati,