COMUNICATO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI A.A. 2013/2014 ALLE UNIVERSITA’ IN ROMANIA

INFORMAZIONE RELATIVA ALLE ISCRIZIONI
AA 2013/2014

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI UNIVERSITA’ IN ROMANIA

Attenzione i posti disponibili e riservati agli studenti Italiani nelle università in Romania sono in via di esaurimento, il gruppo Mures sta comunque creando delle speciali liste di attesa.

Il termine ultimo per le iscrizioni per l’anno accademico 2013/2014 è il 20/08/2013.

Attenzione però: informiamo le future potenziali matricole che si potrebbero creare nuovi posti negli istituti accademici Rumeni per gli studenti Italiani, anche dopo i risultati dei test di ingresso per le università italiane, che si terranno il:

• 4 settembre per i Corsi di Laurea delle professioni sanitarie;
  • 9 settembre per i corsi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria;
  • 10 settembre per i Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a ciclo unico, direttamente finalizzati alla formazione di Architetto;