COMUNICATO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI A.A. 2013/2014 ALLE UNIVERSITA’ IN ROMANIA

INFORMAZIONE RELATIVA ALLE ISCRIZIONI AA 2013/2014

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI UNIVERSITÀ IN ROMANIA

Attenzione i posti disponibili e riservati agli studenti Italiani nelle università in Romania sono in via di esaurimento, il gruppo Mures sta comunque creando delle speciali liste di attesa.

Le iscrizioni presso l’università in Romania “Vasiles Goldis” di Arad sono chiuse, rimangono pochi posti disponibili presso altre università.

Il termine ultimo per l’iscrizione ai test di ingresso è il 31/08/2013.

In Italia supera il test 1 candidato su 8, è possibile sostenere, contemporaneamente, il test in Italia e in Romania.

TEST: UNO SU MILLE CE LA FA

concorso

SE VUOI AVERE LA CERTEZZA DI NON PERDERE
UN ANNO ACCADEMICO,
UN ANNO DI STUDI,
ISCRIVITI ANCHE AL TEST IN ROMANIA.

Per ulteriori informazioni contattaci: Form di contatto