Aumentano i riconoscimenti delle lauree straniere in Italia nel primo semestre 2013

Nel primo semestre 2013 sono aumentati i riconoscimenti delle lauree straniere in Italia da parte del Ministero della salute.

Al 30 Giugno 2013 dei titoli rilasciati all’estero (79) e riconosciuti in Italia,  31 sono stati conseguiti da cittadini italiani.

Di questi ultimi,  22  sono stati conseguiti in Romania.

Gli odontoiatri “stranieri” che hanno ottenuto il riconoscimento del loro titolo, possono ora chiedere l’iscrizione all’Albo degli Odontoiatri per esercitare in Italia.

fonte: ildentale