Vest Vasile Goldis facoltà Economia informatica e ingegneria

Facoltà di Economia

La Facoltà di Scienze Economiche è stata fondata nel primo anno di funzionamento della Western University “Vasile Goldis”, rispettivamente nell’anno accademico 1990-1991 sotto il nome di Facoltà di Marketing, Management, Informatica; nel 2005 acquisirà il nome definitivo di Facoltà di Economia.

L’Istituto di formazione superiore fornisce agli studenti due livelli di studio:

Laurea – 3 anni, con le seguenti specializzazioni:

• Marketing
  • Business Administration
  • Sistemi di informazioni contabili e gestionali
  • Economia del Turismo e servizi Commercio

Master – 2 anni, con le seguenti specializzazioni:

• Marketing e gestione aziendale
  • Business Administration Turismo e Servizi
  • Audit e Contabilità Expertise

Il sito web della facoltà è fse.uvvg.ro

Facoltà di Scienze Naturali, Ingegneria e Informatica

La Facoltà di Scienze Naturali, Ingegneria e Informatica nasce presso l’Università “Vest Vasile Goldis” di Arad nel 2011.

I dipartimenti contenuti nella nuova struttura sono: Biologia, Ecologia e Geografia, Dipartimento di Scienze Forestali e del Dipartimento di Informatica .

I curricula rispondono perfettamente agli standard d’istruzione previsti dalla Dichiarazione di Bologna del 1999.

L’idea con cui nasce La Facoltà di Scienze Naturali, Ingegneria e Informatica consiste nel coprire le aree tematiche della formazione universitaria, che completano le esigenze e i desideri della giovane generazione.

La missione della Facoltà è quella di formare risorse umane altamente qualificate nelle aree di specializzazioni prescelte.

Il sito web della Facoltà è: fsnii.uvvg.ro

Sito ufficiale dell’università in Romania: http://www.uvvg.ro/