Test medicina ed odontoiatria, oltre 60mila gli iscritti. C’è un posto per ogni sei studenti

Category : News

Sono 60.639 i candidati iscritti ai test di medicina per iscriversi al prossimo anno accademico, che ha chiuso ufficialmente le iscrizioni. I posti disponibili sono 9.153 per medicina e 792 per Odontoiatria, non si conosce il numero dei candidati che si sono iscritti indicando odontoiatria o medicina come prima scelta. Calano i candidati rispetto allo scorso anno quando erano 64mila nel 2014 e oltre 74mila nel 2013. In pratica alla selezione dell’8 settembre per ogni posto disponibile ci saranno più di sei studenti.

Leggi l’articolo completo su Odontoiatria33: link