Consiglio di Stato: «Gli studenti di Medicina iscritti nelle Università straniere possono trasferirsi in Italia senza dover superare il test di ammissione»

Tags :

Category : News

Il Consiglio di Stato: chi si è iscritto presso atenei stranieri può rientrare a casa senza dover fare il quiz. Ma solo se c’è posto e dopo un «rigoroso vaglio»

Articolo integrale sul corriere della sera:

date per i test per medicina, odontoiatra ed igiene dentale

3 aprile 2015 at 1:09 pm

[…] le iscrizioni, ricordiamo inoltre che è possibile iscriversi in Romania e poi negli anni seguenti trasferirsi nelle università italiane senza dover sostenere il test, per tutte le informazioni personale esperto di UniversitaEuropa.IT […]