Il MIUR ufficializza le date per i test per medicina, odontoiatra ed igiene dentale.

I primi a cominciare in Italia saranno gli iscritti ai test di ammissione per le professioni sanitarie, compresi gli aspiranti igienisti dentali, esame venerdì 4 settembre.

Martedì 8 settembre: aspiranti dentisti e medici.

16 settembre toccherà agli aspiranti medici che vorranno frequentare la facoltà di medicina e chirurgia in lingua inglese.

Ad ufficializzare le date il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca con il decreto numero 5154  pubblicato il 2 aprile.

Tra qualche settimana i successivi decreti che definiranno le modalità di svolgimenti ed i contenuti dei test ed il numero dei posti suddivisi per ateneo.

ATTENZIONE

Per chi volesse iscriversi alle università in Romania la data ultima per la consegna della documentazione è il 30 Giugno 2015, a valle di questa data non potranno più essere accettate le iscrizioni, ricordiamo inoltre che è possibile iscriversi in Romania e poi negli anni seguenti trasferirsi nelle università italiane senza dover sostenere il test, per tutte le informazioni personale esperto di UniversitaEuropa.IT è a tua disposizione gratuitamente, contattaci subito: Form dei contatti

Questo articolo è stato pubblicato in News da admin. Aggiungi ai segnalibri il permalink.